Con i portoncini in alluminio il design si mette in luce: profili dallo spessore ridotto lasciano massimo spazio alle vetrate, assicurando non solo la massima luminosità agli ambienti, ma anche grande continuità visiva tra spazi interni ed esterni. Il tutto secondo le ultime tendenze progettuali e con la massima tecnologia.
Tipologie e dimensioni sono da considerarsi standard fino a mm 1.000x2.200, con la possibilità di realizzare modelli fino alla misura massima di mm 1.250x2.300. Di seguito si riportano a titolo esemplificativo alcune tipologie di configurazioni di prodotto (considerando la vista dall’esterno dello stesso) e l’elenco completo di tutte le possibili configurazioni.
SISTEMA DA 80 mm
- telaio con spessore 65 mm
- anta con spessore 80 mm
La vista del prospetto è del tipo con sormonto interno ed esterno con tripla guarnizione di tenuta e soglia ribassata fissa in alluminio a taglio termico con altezza 25 mm compreso profilo isolatore inferiore
Prestazioni di tenuta
Permeabilità all'aria: CLASSE 4
Tenuta all'acqua: CLASSE 7A
Resistenza al vento: CLASSE C3
Trasmittanza Termica
UNI EN ISO 12567-2
Ud= 0,98 W/m K²
Prestazioni Antieffrazione
Certificazione RC 2 (opzionale)
SISTEMA DA 98 mm
- telaio con spesso e 84 mm
- anta con spesso e 98 mm
La vista in prospetto è del tipo con sormonto interno e complanare esterno con tripla guarnizione di tenuta. La tipologia di apertura prevede una soglia ribassata a pavimento o una soglia automatica a discesa (paraspifferi).
Prestazioni di tenuta
Permeabilità all'aria: CLASSE 4
Tenuta all'acqua: CLASSE 9A
Resistenza al vento: CLASSE C4
Trasmittanza Termica
Ud = 0,1 W/m²K
Prestazioni Antieffrazione
Certificazione RC 2 e RC 3 (opzionali